Per Iscrizioni:

IT77 T050 3485 2200 0000 0007 692

NOVITA' !!!

DROPBOX

Per allievi della scuola è possibile scaricare le parti  direttamente dal nostro Dropbox (obbligo di password)

informazioni in segretaria o presso i docenti

Corsi di Musica e Canto – anno scolastico 2023-24

Puoi iscriverti in segreteria il mercoledì e giovedì dalle 17,00  alle 19.00  oppure immediatamente on line,  inviando alla nostra E-MAIL il modulo di iscrizione ai corsi e il modulo di adesione alla associazione , con tutti i tuoi dati e la firma.

Inviare inoltre la ricevuta del pagamento del bonifico alla Associazione Scarlatti di Baranzate

Iban:   IT77 T050 3485 2200 0000 0007 692

Trovi qui sotto entrambi i moduli

Modulo di iscrizione 2018.pdf
Documento Adobe Acrobat 47.1 KB

Nota bene: per partecipare ai corsi della Associazione Scarlatti è necessario associarsi. Vedi a pag. ASSOCIAZIONE

adesione alla Associazione Scarlatti.pdf
Documento Adobe Acrobat 75.0 KB

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO  2023-24

Le lezioni  partono dai primi di ottobre  e termineranno  entro il 15 giugno.  Per tutti gli strumenti le lezioni hanno il medesimo costo e vanno pagate con le scadenze stabilite dalla segreteria.

I corsi collettivi  (coro, orchestra, propedeutica) sono soggetti a  costi che dipendano dal numero degli iscritti e dalla cadenza delle lezioni

COSTO LEZIONI

30 minuti              13 euro

45 minuti              20 euro

60 minuti              25 euro

corso collettivo          da stabilirsi

Eventuali conguagli vanno conteggiati entro il 30 maggio

TASSA DI ISCRIZIONE

Con la prima rata si versa anche la tassa di iscrizione di 50 euro. Tale cifra comprende la quota associativa annuale di 15 euro che copre anche l’assicurazione mentre la tassa di spese di segreteria (TSS)  di 35 euro copre di spese di gestione del corso. La tassa  TSS viene conteggiata una sola volta se l’allievo frequenta più di un corso. E’ previsto uno sconto sulla tassa TSS  per i nuclei familiari in cui più di un membro frequenta i corsi.

NOTA BENE :

Qualora l'allievo non si presenti alla lezione per motivi personali, si intende che essa non  debba essere recuperata, né decurtata dal costo del corso.  Nel caso che qualche lezione  venga persa per via di forza maggiore, l’Associazione si riserva di recuperarla secondo la disponibilità degli allievi e degli insegnanti.