Per Iscrizioni:

IT77 T050 3485 2200 0000 0007 692

NOVITA' !!!

DROPBOX

Per allievi della scuola è possibile scaricare le parti  direttamente dal nostro Dropbox (obbligo di password)

informazioni in segretaria o presso i docenti

• Il sito fornisce informazioni sui corsi di musica per diversi strumenti.
  • L'Associazione Scarlatti organizza corsi di strumento,, di canto  e di cultura musicale per diffondere tra i giovani e nel territorio la conoscenza e la pratica della musica.
  • L'Associazione organizza laboratori collettivi, seminari ed eventi straordinari.
  • La vita della Associazione è scandita dai concerti degli allievi e dalle esibizioni dell'orchestra Giovani, affiancati dagli insegnanti.
  • A queste attività si aggiungono manifestazioni di artisti invitati per far conoscere  il repertorio e le possibilità tecniche ed espressive  degli strumenti e della voce.
  • L'Associazione collabora con Comune di Baranzate, con il territorio della provincia di Milano e della Regione Lombardia nell'uso della fruizione della pratica musicale  come strumento di coesione sociale.

Iscriviti subito al corso che più ti interessa  seguendo le isctruzioni alla pagina ISCRIZIONI

• Pianoforte
  • Violino
  • Viola